Vai al contenuto

5 curiosità su Catia Franchi: la carriera, la vita privata e l’arrivo a Uomini e Donne

Elisabetta Franchi

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Catia Franchi: dalla carriera nel mondo della moda a Uomini e Donne.

Catia Franchi è la sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi e, nel 2022, si è fatta conoscere anche come volto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Catia Franchi: la carriera

Catia Franchi (di cui non si conoscono il luogo e la data di nascita) lavora per l’azienda della sorella, Elisabetta Franchi, famosa stilista e fondatrice del marchio omonimo. Nel 2022 la donna è balzata agli onori delle cronache per essere approdata al trono over di Uomini e Donne. Non è dato sapere dove Catia Franchi sia nata né cosa abbia studiato.

Catia Franchi: la vita privata

Catia Franchi ha due figli: Noemi (che lavora come lei per l’azienda di moda fondata dalla sua famosa zia) e Milos Michelini. La donna è molto legata ai suoi due figli (ma non è dato sapere il nome del suo ex marito).

La sorella della celebre stilista è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere dove abit (anche se sembra che faccia la spola tra Milano e Sasso Marconi per motivi di lavoro). Sua figlia Naomi è balzata agli onori delle cronache nel 2022 per una presunta liaison con Tomaso Trussardi (notizia smentita da entrambi).

Catia Franchi: le curiosità

– Senza dubbio lo sport è la sua più grande passione: pratica assiduamente corsa e ciclismo.

– Ha un legame molto speciale con sua sorella Elisabetta.

– Grazie al suo lavoro ha conosciuto numerose celebrità del mondo dello spettacolo.

– Come sua sorella Elisabetta anche lei ha una passione smodata per il mondo della moda e su Instagram condivide spesso le foto dei suoi look con i fan.

– Sa sciare.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2022 10:26

Tutto su Cristiano Ronaldo: i lussi, la famiglia e la tragedia del figlio